Pachino, si è dimessa l'assessora al Walfare Mariella Costa
Si è dimessa l’assessora al Welfare locale, Benessere dei cittadini e Pari opportunità, del Comune di Pachino, Mariella Costa. L’ex dirigente comunale era entrata in giunta a novembre del 2016 come assessora tecnico ed ha guidato le deleghe sino a stamattina, quando ha rimesso il mandato nelle mani del sindaco, Roberto Bruno, per motivazioni strettamente personali.
«Intendo ringraziare – ha detto il sindaco, Roberto Bruno – Mariella Costa per la disponibilità a contribuire all’attività amministrativa della mia giunta e per il lavoro svolto in questi mesi».
Il sindaco ha annunciato che la giunta verrà completata nei prossimi giorni, a seguito di una attenta analisi della situazione politica locale.
«Una esperienza – ha dichiarato Mariella Costa - che mi ha consentito di completare la mia esperienza professionale e personale nell’ambito del Welfare comunale. Ringrazio il sindaco, i colleghi assessori, tutti consiglieri comunali per la stima ed il rispetto che sono stati manifestati nei miei confronti e anche il segretario generale Carmelo Innocente, i dirigenti e tutti i dipendenti municipali che mi hanno supportato e sostenuto nell’attività amministrativa».