Verranno installati nelle stanze
Associazione dona televisori alla Cardiologia di Lentini
Le stanze di degenza cardiologica dell’ospedale di Lentini saranno dotate di televisori. A consentirlo è una donazione dell’associazione “Manuela Michele”, da anni impegnata in attività di solidarietà sociale e nella assistenza a familiari e malati di tumori e leucemie, come già avvenuto per precedenti donazioni.
La consegna avverrà domani 26 luglio 2016 alle ore 12 nella sala conferenza dell’ospedale di Lentini. Saranno presenti il presidente dell’Associazione “Manuela Michele” Antonino Niniano insieme ad una delegazione di componenti, il direttore generale dell’Asp di Siracusa Salvatore Brugaletta, il direttore sanitario dell’ospedale Alfio Spina e il direttore del reparto di Cardiologia e Utic Michele Moncada.
La cerimonia di consegna rappresenterà anche l’occasione per il presidente dell’Associazione Antonino Niniano per esprimere un sincero apprezzamento a tutto il personale medico ed infermieristico del reparto “per la professionalità e competenza nell’assistere i pazienti cardiopatici”.