Il Consultorio familiare di Ispica trasferito a Modica: è provvisorio
Trasferito il Consultorio familiare di Via Duca d’Aosta di Ispica a Modica Alta. Da lunedì scorso un servizio essenziale manca ad Ispica. “Ancora una volta la nostra città viene privata di un servizio utile ed indispensabile per le donne – denuncia il consigliere di Rinascita e Pensiero, Serafino Arena -. Assistiamo, senza alcuna rimostranza del Sindaco Muraglie ad un vero e proprio scippo. Il Sindaco Muraglie anziche essere il tutore della salute dei cittadini si occupa del suo hobby preferito: la tutela delle poltrone!! Anche se il trasferimento potrebbe riguardare pochi mesi, riteniamo indispensabile che il servizio venga ripristinato e che l’amministrazione Muraglie intervenga presso l’ASL per trovare i locaIi per il Consultorio".
“Nessun disinteresse dell’Amministrazione Comunale rispetto al temporaneo trasferimento del Consultorio familiare a Modica alta.
Chi tenta di sollevare un polverone mente sapendo di mentire con l’unico obiettivo di screditare l’operato fattivo del sottoscritto", così il sindaco di Ispica.