Musica, "Al Centro": domani Baglioni ad Acireale per la tappa del tour
Dopo le tre date sold out dello scorso novembre, Claudio Baglioni sarà domani (22 marzo) nuovamente “Al Centro” del Pal'Art Hotel di Acireale con la seconda parte del tour. Al Pal’Art Hotel sono disponibili gli ultimi biglietti per gli appuntamenti siciliani del 22 e del 23 marzo e saranno in vendita anche la sera dei concerti al botteghino. Le due date, organizzate da Giuseppe Rapisarda Management, danno il via alla lunga stagione primaverile del Pal’Art Hotel che vedrà ad Acireale i tour più importanti. Dopo Baglioni toccherà ad Alessandra Amoroso (26, 27 marzo e 13 maggio), Thegiornalisti (30 e 31 marzo), Fedez (2 aprile), Enrico Brignano (13 aprile), Raf-Tozzi (4 maggio), Giorgia (24 maggio) e Ultimo (2 e 3 giugno).
Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico - disposto a 360 gradi – rivive, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaleLa mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.
“Al Centro” - prodotto e organizzato da F&P Group - non celebra solo i 50 anni del rapporto tra Claudio Baglioni e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.