Il Catania viaggia col vento in poppa, Novellino: a Reggio gara difficile
Walter Novellino ha riacceso il fuoco della speranza arrivando al Catania. Da due giornate sulla panchina rossazzurra, è riuscito ad ottenere altrettante vittorie. Ha portato fiducia fra i suoi giocatori, ma ha già legato con la tifoseria etnea. E' sicuramente una formazione trasformata e sul campo contro la Juve Stabia, ha dimostrato di non temere avversari, anche se il risultato alla fine è stato bugiardo. Ma per arrivare alla vetta, adesso bisogna vincere tutte le partite nella speranza di qualche passo falso della Juve Stabia che resta sempre al comando del girone C.
Novellino da veterano del calcio, invita i suoi uomini a non esaltarsi ed avverte che la gara di domenica in casa della Reggina non sarà una passeggiata. "Quella del Granillo - dice il tecnico - sarà una partita difficile e che nasconde insidie particolari. Ecco perché guai ad esaltarsi, restiamo con i piedi ben piantati a terra. La Reggina è una squadra costruita per fare bene ed è una partita dal pronostico aperto“.
Sarà il signor Luca Zufferli, della sezione A.I.A. di Udine, l’arbitro della gara Reggina-Catania, valevole per la trentaduesima giornata del Girone C del Campionato Serie C 2018/19 ed in programma domenica 24 marzo, alle ore 14.30, allo stadio "Oreste Granillo". Con il direttore di gara, gli assistenti Gianluca Sartori (Padova) e Patric Lenarduzzi (Merano).
(Nella foto il rigore trasformato da Lodi contro la Juve Stabia)