Messina determinato contro il Picerno, pareggia 2 - 2 al 'Franco Scoglio' in rimonta
Questo Messina è davvero imprevedibile. Oggi pomeriggio al 'Franco Scoglio' disputando un ottimo secondo gtempo è riuscito a rimontare il doppio svantaggio, chiudendo il match sul 2 - 2. E' il Picerno a passare in vantaggio dopo appena venti minuti dal fischio d'inizio. Cross di D’Agostino da sinistra, inzuccata di Murano, Fumagalli ribatte ma tap-in di Santarcangelo lesto ad insaccare. Al 26' i lucani vanno vicini al raddoppio, ma Fumagalli compie due prodezze su conclusioni di Murano e Santarcangelo.
La squadra di Modica accusa il 'colpo' e prima dello scadere del primo parziale Santarcangelo raddoppia.
L’1-2 arriva al 23’: sciabolata di Franco, va totalmente a vuoto Merelli complice vento e pioggia, Emmausso non si fa pregare depositando in rete la palla che riapre la partita. Gol dell’ex, come all’andata, nono complessivo in questo campionato tra le file del Messina.
I padroni di casa ci credono e timbrano il 2-2 nel modo più spettacolare possibile. Al 31′ Frisenna confeziona l’assist, Zunno si esibisce in una straordinaria rovesciata da centro area battendo imparabilmente Merelli. Al 'Franco Scoglio' esplode la gioia dei tifosi.
(foto Messinasportiva)