Volley Modica in serie positiva cerca conferme a Marcianise
La Volley Modica è pronta per la trasferta di Marcianise, dove domenica pomeriggio alle 16 saranno di scena sul campo della Montaggi Marcianise valida per la settima giornata di andata del girone Blu del campionato di serie A3. Quella contro il sestetto casertano, non sarà una gara semplice, perchè Marcianise è una squadra che seppur la classifica dica diversamente ha quasi sempre giocato e lottato fino alla fine anche con le big del girone.
“Il doppio successo con Lecce e Sabaudia – dichiara coach Enzo Distefano ha portato punti e soprattutto alzato morale ed entusiasmo in tutto l'ambiente ed è quello che ci serve per affrontare la trasferta di Marcianise, squadra che conosciamo bene e che annovera tra le sue fila il nostro ex palleggiatore Alfieri che io apprezzo tanto. Marcianise ha fatto delle buone prestazioni anche se forse non ha raccolto tanto, ma in casa cercheranno di fare la 'voce grossa' per cercare di ottenere il massimo”.
Della partita di Marcianise parla anche Riccardo Capelli (nella foto) che ieri ha festeggiato il compleanno e piano piano si sta riprendendo da un problema fisico che ha costretto lo staff tecnico a centellinare il suo impiego. “Ho festeggiato il mio compleanno in palestra lavorando insieme ai miei compagni- spiega Capelli – e il 'regalo' a me più gradito al momento è che questo momento positivo della squadra continui. Domenica c'è una gara importantissima dove puntiamo a portare a casa punti. Sappiamo che la trasferta di Marcianise non sarà semplice perchè loro cercano punti per risalire in graduatoria".