Raid nel campo profughi di Jenin: 3 morti e 20 feriti
Le forze militari israeliane hanno condotto un'incursione a Jenin. È quanto riferiscono sui social network diverse fonti locali e media internazionali che riportano anche video delle colonne di veicoli dell'esercito israeliano in marcia verso la città della Cisgiordania settentrionale. Sono segnalati anche forti esplosioni e combattimenti nel campo profughi di Jenin.
Una grande esplosione a cui ha fatto seguito un black out in tutta la città di Jenin, nella Cisgiordania settentrionale: è quanto riferiscono diverse fonti locali sui social network. "L'elettricità è stata interrotta anche all'ospedale governativo di Jenin", riferisce il reporter Younis Tirawi.
Sale a tre il bilancio dei morti dopo il raid notturno israeliano in Cisgiordania. È quanto riportano il Jerusalem Post e Al Jazeera che citano fonti mediche. Non confermato il numero dei feriti che, secondo diverse fonti locali, sarebbero almeno 20. Le forze israeliane, nel frattempo, hanno lasciato l'area di Jenin.
L'esercito israeliano ha dichiarato che i suoi caccia hanno attaccato infrastrutture militari e postazioni con mortai appartenenti all'esercito siriano, in risposta al lancio di razzi contro Israele martedì. È quanto riferisce il sito Haaretz.