Catania, si avvicina il derby con l'Acireale dopo due pari esterni di fila
Ultima domenica di "tregua" in Serie D prima del grande ribaltone atteso come tutti gli anni a dicembre, quando cioè riapriranno le liste per i trasferimenti.
Due pari esterni di fila hanno frenato la corsa solitaria del Catania, ma non hanno cambiato di niente le prospettive. In casa con l'Acireale i rossazzurri intendono tornare alla buone vecchie abitudini, cioè ai tre punti giornalieri, magari approfittando della crisi di risultati di un Acireale che ha raccolto appena 4 punti nelle ultime 7 giornate.
Il Lamezia Terme non vince da 4 giornate e dovrà pazientarne almeno un'altra, perché la gara con la Mariglianese è stata rinviata per i casi Covid riscontrati nella squadra avversaria.
Dopo due pari proverà a ripartire di slancio la Vibonese, che ospita la Sancataldese. Il Ragusa ospita invece un Trapani sempre più in subbuglio dopo le dimissioni del direttore generale Mario Marino, del diesse Agatino Chiavaro e in attesa della rivoluzione tecnica di dicembre. Il Real Agro Aversa ha già tesserato Antonio Russo (2000), portiere scuola Salernitana, che debutterà nella trasferta di Licata.