Elezioni a Floridia, domani Gallitto in piazza: il mio programma è realizzabile
Dopo il successo dei comizi di sabato e di ieri sera, il candidato sindaco di Floridia, Gaetano Gallitto, dà appuntamento a domani sera, giovedì 1 ottobre, alle 21, in piazza del Popolo, per l’appello finale al voto.
Già consigliere comunale, assessore, vicesindaco e sindaco di Floridia, nonché presidente e consigliere del Cda dell’Ias, Gallitto nel weekend ha esposto il proprio programma elettorale, snocciolando punto per punto gli interventi che riguarderanno la viabilità, l’organizzazione del personale, l’ambito sociale e, ancora, lo sviluppo economico-produttivo, gli investimenti green, il randagismo e, infine, la cultura, la pubblica istruzione, lo sport, il turismo e lo spettacolo.
«Un programma realizzabile - tiene a precisare Gaetano Gallitto - anche e soprattutto con il supporto di una squadra competente e determinata». Proprio come i 32candidati al Consiglio comunale delle due liste “Gallitto sindaco per Floridia” e “Sosteniamo Floridia Gallitto sindaco - Idea Sicilia Popolari e Autonomisti”. «Giovani, donne, professionisti, solo per fare qualche esempio - spiega il candidato sindaco di Floridia - ma soprattutto persone oneste e piene d’entusiasmo che intendono cambiare il volto di Floridia».
E con alcuni di loro ieri sera l’ing. Gaetano Gallitto ha “condiviso” il palco di piazza del Popolo «su cui -ricorda - non salivo da parecchi anni. Personalmente ero convinto che quella stagione della mia vita si fosse definitivamente conclusa. Ma la crisi economica e istituzionale che sta vivendo Floridia mi ha convinto a cambiare idea. E allora eccoci qua. Con entusiasmo, determinazione e fiducia, nonostante il momento difficile. Fiducia nelle straordinarie capacità e qualità della squadra che mi supporta e fiducia nei miei concittadini che, ne sono sicuro - conclude Gaetano Gallitto - voteranno l’esperienza, l’onestà e la competenza necessarie per poter governare al meglio la nostra città».