Pallavolo, B1 femminile: la Pvt Modica ad Arzano per interrompere il periodo nero
Difficile trasferta per l'Egea PVT Modica, che sabato pomeriggio alle 16,30 sarà di scena al "PalaRea" di Arzano ospite della Luvo Barattoli.
Una gara, quella con il team campano, da prendere con le "molle" per il sestetto di Corrado Scavino, che contro la quinta forza del campionato dovrà cercare di portare a casa punti per non staccarsi dalle altre formazioni che lottano per preservare la categoria.
Le biancorosse stanno attraversando un periodo difficile, ma non hanno alcuna intenzione di mollare e in settimana hanno lavorato duramente per cercare di uscire dal tunnel della crisi con l'aiuto della dirigenza che nonostante il momento sta cercando di far lavorare tranquillamente le sue atlete.
"Veniamo da un periodo abbastanza turbolento -spiega Paola Carnazzo (nella foto) – ciò non toglie il fatto che in palestra tutte noi stiamo dando il 100%, anzi è proprio dalle sconfitte che stiamo traendo la forza per rialzarci. Se qualcuno pensa che non ce la faremo si sbaglia. Gli scivoloni possono capitare a tutti. Siamo un gruppo giovane con tanta voglia di dimostrare il nostro vero valore, con tanta voglia di fare e sono sicura che ci prenderemo le nostre soddisfazioni, perchè oggi come mai prima d'ora voglio e vogliamo risalire a tutti i costi la classifica".