Il Rosolini travolge il Santa Croce: sette gol per ricordare Antonio Malandrino
Finisce con un roboante 7 a 1 l’incontro tra Il Città di Rosolini e il Santa Croce valevole per la prima giornata di ritorno. Un vittoria nel segno di Antonio Malandrino , il giovane portiere 18enne vittima nei giorni scorsi di un tragico incidente stradale. La compagine granata si è aggiudicata l’incontro in maniera perentoria nonostante le pesanti assenze. I locali che hanno offerto una prestazione bella, spettacolare e convincente, sia sotto il profilo del gioco, che della fisicità e del ritmo. Tre punti pesanti che portano capitan Monaco e compagni in terza posizione in piena zona play off. Le sette marcature portano la firma di giocatori diversi a dimostrazione della forza dell’intero collettivo di mister Trombatore.
Per la cronaca le reti sono state siglate da Giuffrida, Franzino e Lopez nella prima frazione; da Lazzaro, Bellavita, Costanzo e Rizza nella ripresa. Di Floridia la rete della bandiera per gli ospiti.
(nella foto il portiere Antonio Mangione che ha preso il posto di Nino Malandrino tragicamente scomparso in un incidente stradale a 18 anni)