Pallavolo, i due maggiori sestetti modicani cercano conferme nelle gare di sabato
I riflettori della nona giornata di andata del campionato di serie B1 femminile, sabato pomeriggio saranno tutti puntati sul "Geodetico" di Modica dove alle 18 si affronteranno la Crai Radenza PVT Modica e la capolista Sanit. Sicom Santa Teresa di Riva.
Una gara importantissima per entrambi i sestetti che lottano per un posto al sole nella zona nobile della classifica. Le peloritane hanno due lunghezze di vantaggio nei confronti delle biancorosse che in caso di successo pieno opererebbero il sorpasso.
Coach Corrado Scavino sta preparando la gara nei minimi dettagli come ha sempre fatto, ma l'ambiente in casa biancorossa è "gasato" dopo il successo di Bari che ha confermato che la dirigenza in estate ha lavorato bene riuscendo a costruire un roster di tutto rispetto, che può far bene (e lo sta dimostrando) anche in Terza Serie.
Nel campionato di serie B maschile, match interessante a Pozzallo dove, sabato pomeriggio, si giocherà il derby tra Volley Modica e Gabbiano Pozzallo. Si affronteranno due sestetti in ottima forma, reduci dai successi contro Lamezia e Cosenza.