Sposini fashion a Marzamemi? Al borgo solo Valentina Ferragni FOTO
L'attesa è stata inutile, perchè di Chiara Ferragni e Fedez a Marzamemi non c'è stata neppure l'ormbra. Lo si era intuito già nel pomeriggio, perchè nè polizia, nè carabinieri erano stati allertati per la presenza dei vip nel borgo marinaro di Pachino. Forze dell'ordine, invece mobilitate sia a Noto che alla Dimora delle Balze per il matrimonio e la festa della vigilia a palazzo Nicolaci. Ma una Ferragni oggi a Marzamemi c'è stata: la sorella minore di Chiara, Valentina. Ha visitato piazza Regina Margherita, si è fermata davanti alla "Cialoma" dove ha postato una foto su Instagram e poi in un lido di Morghella, accompagnata dal suo fidanzato.
Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno rinunciato alla partecipazione del reality Temptation Island Vip“, proprio per partecipare al matrimonio più fashion del 2018.
Finora è stata per tutti "la sorella minore di Chiara Ferragni" e non sono in molti a conoscerla. Anche lei è bionda, anche lei ha un particolare ascendente sui social network (circa 2milioni di followers), anche lei è fidanzatissima con un influencer, Luca Vezil (un fashion blogger, però, e non un rapper).
Stasera il terrazzo della Tonnara si è illuminato ugualmente per ospitare, però, una festa di compleanno.