Cresce Fratelli d'Italia ad Avola: si è costituito il direttivo
Dopo la formazione del gruppo consiliare con Andrea Tinè, Paolo Iacono e Salvo Guastella, il circolo territoriale di Fratelli d'Italia di Avola. continua a crescere.
Ieri infatti è stato costituito il Direttivo composto da Fabio Bordonaro, Salvo Puglisi, Paolo Spataro, Corrado Montoneri e Pier Giovanni Canto.
La costituzione del circolo territoriale di Avola è un passo importante per il radicamento del partito in una realtà locale dove da sempre esiste un’importante tradizione di destra, dice il commissario cittadino Seby Baccio.
Riscontriamo una grande voglia di partecipazione, in particolare da parte dei più giovani, infatti con questa occasione annunciamo l’apertura della campagna adesioni.
Ci affacciamo sulla scena politica della città con fare propositivo e con l’intenzione di contribuire all’unità del centro destra locale e di partecipare alla vita politica cittadina attraverso la presentazione di proposte e programmi utili al territorio comunale.
(Nella foto da sinistra: Fabio Bordonaro, Paolo Iacono, Corrado Montoneri, Salvo Guastella, Salvatore Puglisi, Paolo Spataro,
in basso: Seby Baccio e Andrea Tinè.