Spaccio di droga a Siracusa, altri due arresti per l'operazione Bronx
I carabinieri di Siracusa hanno effettuato ulteriori due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nella nota piazza di smercio del “Bronx”.
L’attività investigativa ed i controlli pressanti ancora in atto dei Carabinieri hanno infatti portato all’arresto di Giuseppe Mauro, 30 anni, classe 1987, siracusano con precedenti di polizia e di C.D. si 23, siracusano incensurato. I due arrestati nello specifico sono stati osservati a cedere dosi di stupefacente a diversi assuntori locali pertanto, i militari dell’Arma, li hanno bloccati ed hanno proceduto ad accurate perquisizioni personali e locali in tutta l’area di spaccio. Mauro è stato trovato in possesso di una somma di denaro pari a 190 euro, provento dell’illecita attività. A seguito dell’ispezione dei luoghi invece, è stato rinvenuto un involucro con 23 dosi di cocaina e 3 bustine in plastica contenenti complessivamente 13 grammi di marijuana.
I due arrestati sono stati quindi condotti presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa per le incombenze di rito e successivamente sottoposti agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità giudiziaria di Siracusa.