Il Palermo ferma la corsa del Frosinone battuto: rosanero a - 3 dalla vetta
Un bel Palermo ha fermato quest'oggi al "Barbera" la corsa del Frosinone capolista, battendo i laziali per 1 a 0. Adesso i rosanero sono a - 3 dalla capolista, ma con la gara contro il Parma da recuperare.
Sono stati i padroni di casa a fare la partita, con il primo tempo che si è chiuso con il risultato ad occhiali, giusto verdetto per il parziale equilibrato, anche se c'è da registrare un palo colpito da Nestorovski al 33'.
In avvio di ripresa, dopo appena 2 minuti di gioco, ilPalermo sblocca il risultato.
Gnahorè scambia in area con La Gumina e batte Vigorito con un destro sul secondo palo. Al 4' la replica del Frosinone con un destro di Maiello respinto da Pomini. Al 5' colpo di testa di Testa di Daniel Ciofani e palla sull'esterno della rete. La partita si innervosisce e non mancano i colpi duri. Al 15' gran conclusione da fuori di Jajalo e palla poco distante dal palo. Al 18' si fa minaccioso il Frosinone con una conclusione ravvicinata di Ciano deviata in angolo da Dawidowicz. Al 40' Rispoli da destra mette in mezzo, Gnahorè lascia passare la palla che arriva a Coronado, conclusione di destro a botta sicura respinta da Vigorito in angolo. Poi il fischio finale con il risultato che non cambia.