Elezioni, assessora di Melilli Ternullo: "Pronta a collaborare con Armenia"
"Sono più che apprezzabili le scelte delle candidature in "rosa" volute dall'onorevole Stefania Prestigiacomo in Sicilia sud orientale in vista delle elezioni Politiche del 4 marzo". A dichiararlo è l'assessora ai Lavori Pubblici del Comune di Melilli, Daniela Ternullo, prima dei non eletti all'Ars dietro il parlamentare Pippo Gennuso. "Anche in questa circostanza - dice Ternullo - Pippo Gennuso ha dimostrato di essere un leader, facendo un passo indietro e lasciando spazio ad una donna, come Daniela Armenia, che correrà per la Camera nel Collegio di Avola. Al di là del fatto che Daniela Armenia, rappresenta un pezzo portante della famiglia Gennuso ( è sposata con uno dei figli del parlamentare) non è da tutti farsi da parte. Questo gli fa onore ed io continuerò a seguirlo anche in questo nuovo percorso politico, nell'interesse dei cittadini e del territorio della provincia di Siracusa".
Dopo la bella affermazione alle Regionali sperava di essere lei la candidata? Un po' di delusione?
“Per mia natura non sono una solista, a me piace il giuoco di squadra e sei il capitano, in questo caso, Pippo Gennuso, ha preso questa decisione, non solo la rispetto, ma pure la condivido. Tra l'altro - aggiumge Daniela Ternullo - conosco Daniela Armenia e la ritengo una donna determinata e combattiva per quel che basta ed al fianco delle categorie più deboli".
E lei rimane a guardare?
"Io non guardo, ma lavoro per la gente e per il territorio. Ci sarà anche il mio momento, ma non ho fretta. Chi corre rischia di cadere e poi non rialzarsi più. In questo momento quello che mi interessa è vincere le elezioni ed io sostengo Armenia e gli altri candidati della coalizione di Centro destra".
(Nella foto l'assessora Daniela Ternullo con la candidata del Centro destra nel Collegio di Avola, Daniela Armenia)