Vittoria, incensurato trovato con la marijuana denunciato a piede libero
Le Volanti della Polizia di Stato controllano il territorio del centro abitato ed il litorale effettuando posti di controllo ed eseguendo perquisizioni alle persone sospette.
L’impiego massiccio di pattuglie ha consentito di controllare centinaia di persone e decine di veicoli, assicurando così il rispetto delle regole e l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nel corso dell’attività i poliziotti del Commissariato di Vittoria, in pieno centro hanno notato due giovanotti dall’aria sospetta, li hanno identificati accertando che si trattava di due incensurati, ma la perquisizione personale alla quale sono stati sottoposti ha permesso di rinvenire ben 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana contenuta in un sacchetto di cellophane e pronta per essere suddivisa in dosi e smerciata. I due sono sono condotti presso gli Uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza e dopo essere stati fotosegnalati dalla Polizia Scientifica, il detentore della sostanza stupefacente G.D.F. , 18enne, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Ragusa per il reato di detenzione ai fini di spaccio di 18 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.