Elezioni, a Floridia arrivano i leader del M5s: domani pure Barbara Lezzi
Prosegue l’attività di monitoraggio del territorio del candidato sindaco del Movimento 5 stelle di Floridia, Francesco Conti. Nei giorni scorsi, dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte dei responsabili del VI e del VII settore (rispettivamente tecnico e manutentivo), Conti si è recato in alcuni beni immobili del Comune: i locali dell’ex casa albergo di via Labriola, i locali della Protezione civile e del Centro anziani di piazza Pertini e il Centro servizi della zona artigianale. >, precisa Francesco Conti.
Una consapevolezza che porta il candidato sindaco del Movimento 5 stelle di Floridia a redigere, insieme al suo gruppo, una lista su quel che concerne la progettualità a lungo termine di questi immobili. >. Sorte diversa, invece, per il Centro servizi della zona artigianale, dove un’ala non è attualmente utilizzata. >, dichiara Francesco Conti. L’altra ala del Centro Servizi è stata invece destinata all’Ufficio tecnico comunale. > Uno spreco, quindi, al quale i componenti del Movimento 5 stelle di Floridia non vogliono più assistere.
Proprio al fine di mettere la cittadinanza a conoscenza dello stato in cui si trovano queste strutture e spiegare come, invece, si intende sfruttarle nel migliore dei modi è stato organizzato un incontro per domenica 30 aprile, alle ore 19,30, in piazza Pertini (precisamente nel piazzale antistante il Centro anziani di Floridia). Alla convention, oltre al candidato sindaco Francesco Conti e alla sua squadra, prenderanno parte anche la portavoce della Camera dei deputati Maria Marzana, la portavoce del Senato della Repubblica Barbara Lezzi (nella foto), e i portavoce dell’Assemblea Regionale Siciliana Stefano Zito e Giancarlo Cancellieri.