Sorvegliato speciale di Floridia arrestato con un chilo di droga
Un sorvegliato speciale di Floridia è stato arrestato dai carabinieri con quasi un chilo di droga. I carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Siracusa hanno preso in flagranza di reato Paolo Carrubba, 33 anni, floridiano, pregiudicato e sorvegliato speciale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma impegnati in un servizio antidroga, supportati dai militari della Tenenza di Floridia, insospettiti dalla condotta di Carrubba hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione rinvenendo un sacchetto per i cibi surgelati con all’interno 28 grammi di marijuana e un contenitore di plastica, dove solitamente sono contenute le sorprese per i bambini, con all’interno 2 grammi e mezzo di hashish.
Il controllo si è esteso anche alla campagna in uso a Carrubba dove è stato rinvenuto un grosso involucro contenente quasi 850 gr ammidi marihuana essiccata, pronta per lo spaccio.
Tutto lo stupefacente è stato sequestrato mentre l'uomo, come disposto dal pm di Siracusa, è stato rinchiuso casa circondariale di Cavadonna, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si terrà domani in Tribunale.