Vittoria, stagione teatrale: giovedì 16 febbraio in scena “Miseria e Nobiltà”
Tornerà ad alzarsi giovedì 16 febbraio il sipario del “Vittoria Colonna”. In scena, a Vittoria, “Miseria&Nobiltà”, tratto dal testo di Eduardo Scarpetta e scritto da Michele Sinisi (che ne firma anche la regia) e Francesco Asselta.
Sul palco, Diletta Acquaviva, Stefano Braschi, Gianni D'Addario, Gianluca Delle Fontane, Giulia Eugeni, Francesca Gabucci, Ciro Masella, Stefania Medri, Giuditta Mingucci, Donato Paternoster e Michele Sinisi.
La commedia, per la quale il regista ha ricevuto il premio “Associazione nazionale critici del teatro” 2016, è una produzione Elsinor.
Sinisi è disponibile a rilasciare interviste telefoniche ai colleghi giornalisti a partire da oggi. Gli interessati possono chiamare l'ufficio stampa Elsinor al numero 02/69015733.
In occasione della tournèe di “Miseria&Nobiltà”, Sinisi proporrà anche un laboratorio sul lavoro dell’attore. Il workshop, organizzato in tandem tra il Teatro Vittoria Colonna e l’associazione Santa Briganti, si svolgerà dal 13 al 15 febbraio, dalle 15 alle 21. Gli interessati possono acquisire informazioni sul sito www.santabriganti.org.