Settima vittoria per la Leonzio, Roccella battuto per 3 a 1 (I RISULTATI)
La Leonzio viaggia come un treno. Oggi all'Angelino Nobile ha ottenuto la settima vittoria consecutiva battendo il Roccella con il punteggio di 3 a 1. Ma è stata una partita spigolosa, anche se i bianconeri hanno dominato il confronto, I calabresi hanno fatto l'impossibile per contrastare un avversario tecnicamente superiore e sempre più lanciato verso la promozione. E' la Leonzio a sbloccare il risultato con Porcaro che al 23' con un perfetto colpo di testa fa esplodere lo stadio. La gioia del vantaggio dura appena due minuti, perchè gli ospiti pareggiano sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 25' Jean De Araujo trova l'imbucata giusta per sorprendere Polverino. I bianconeri non ci stanno e assediano la difesa del Roccella che è costretta a capitolare al 39' quando Ricciardo pesca il jolly infilando la palla all'incrocio dei pali della porta difesa da Mittica. Si va al riposo con i bianconeri in vantaggio.
Nella ripresa a chiudere i conti ci pensa Andrea D'Amico (nella foto) che trasformando un calcio di rigore fissa il punteggio finale sul 3 a 1.
I RISULTATI DELLA V GIORNATA DI RITORNO
Aversa Normanna-Sersale 1-0
Due Torri-Castrovillari 0-3 ritiro Due Torri dal campionato
Gela-Gragnano 1-3
Palmese-Igea Virtus 2-0
Pomigliano-Frattese 0-0
Rende-Gladiator 0-3
Sancataldese-Sarnese 2-1
Sicula Leonzio-Roccella 3-1
Turris-Cavese 1-2
CLASSIFICA
Sicula Leonzio 46 punti; Cavese, Igea Virtus 44; Rende 41; Gela 40; Palmese 36; Turris 34; Pomigliano 33; Sancataldese 32; Gladiator, Frattese 31; Gragnano 28; Aversa Normanna 27; Sarnese, Roccella 18; Castrovillari 16; Sersale 8. Due Torri esclusa dal campionato
PROSSIMO TURNO (12-2)
Castrovillari - Pomigliano
Cavese - Sancataldese
Frattese - Sicula Leonzio
Gladiator - Palmese
Gragnano - Due Torri
Igea Virtus - Gela
Roccella - Turris
Sarnese - Aversa Normanna
Sersale - Rende