Floridia, il M5s: "Cacciamo via una classe politica inadeguata"
I 5Stelle non resteranno a guardare alle prossime amministrative di Floridia. Adesso il Meetup chiede ai cittadini un contributo di idee, annunciando che il candidato a sindaco sarà la sintesi di un programma che "salverà questa città dall'oblio in cui l'ha cacciata una classe politica inadeguata e stracolma di interessi di parte".
"Sono tantissimi i cittadini che in questi giorni ci chiedono il nominativo del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle a Floridia - è scritto in una nota dei pentastellati - La nostra priorità è il programma, che stiamo discutendo e continueremo a discutere, confrontandoci con i cittadini nelle assemblee pubbliche. Non siamo un ufficio di collocamento per disoccupati della politica, non si assegnano poltrone. Nel MoVimento5Stelle non si entra, nel MoVimento5Stelle ci sei già dentro nel momento in cui decidi di non delegare al vecchio modo di fare politica il tuo futuro.
La candidatura nelle lista del Movimento 5 stelle non è l'obiettivo e neanche il punto di partenza, la candidatura è solo uno dei tanti strumenti che abbiamo deciso di utilizzare per migliorare questa città"