Calcio
Siracusa da domani in ritiro a Palazzolo, intanto arrivano Fella e Brumat
Due nuovi arrivi in casa Siracusa calcio, alla vigilia del ritiro pre campionato a Palazzolo Acreide. Si tratta di Matteo Brumat, 21 anni, esterno e dell'attaccante Giuseppe Fella di 23.
“Appena si è presentata l’offerta del Siracusa – ha detto l’ex Arezzo ed Empoli, Brumat con tre presenze nella nazionale under 18 – non ci ho pensato un attimo. Avevo voglia di misurarmi con il girone C, che è una sorta di serie B2 e sono felice di essere qui. Spero di fare bene e dimostrare il mio valore. So che Siracusa è una piazza calda, che i tifosi sono esigenti e appassionati, non vedo l’ora di cominciare”.
Giuseppe Fella, già a Siracusa ha detto: “Sono felice di cominciare questa nuova avventura – ha affermato l’ex Avellino, Siena e Bassano – e non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti”. Nel Siracusa Fella ritroverà un ex compagno di squadra ai tempi dell’Avellino. “Ho avuto la fortuna di giocare con Lele Catania ed è un vero piacere ritrovarlo anche con la maglia azzurra”. L’ultima stagione a metà tra Siena e Bassano, in precedenza ha vestito la maglia di Melfi, Brindisi, Campobasso e Avellino.