Calcio. Serie B
Altra vittoria del Trapani, Fazio al 76' mette ko il Livorno
Anche senza Serse Cosmi in panchina, perchè squalificato, il Trapani continua a fare vittime eccellenti. Al "Provinciale " i granata hanno battuto per 1 a 0 il Livorno, mettendo i toscani nei guai. Nel primo tempo c'è una certa supremazia territoriale dei padroni di casa, ma di fatto il portiere ospite rimane praticamente inoperoso. L'unica nota degna di nota l'infortunio all'arbitro Illuzzi. Il direttore di gara al 29' è costretto a lasciare il rettangolo di gioco per infortunio.
Il seonco tempo si apre con un'azione da gol per il Lvorno. Fedato solo davanti la porta calcia a botta sicura, ma Nicolas para in due tempi. Il Trapani lascia per un quarto d'ora l'iniziativa di fare la lagra al Livorno, ma al 76' arriva il gol partita per i granata.
Rizzato dalla fascia sinistra mette in mezzo un cross per Montalto che di testa serve Fazio che è lesto a mettere la sfera alle spalle di Pinsoglio. Nei minuti finali il Livorno tenta il tutto per tutto, ma la gara finisce 1 a 0. E' la prima volta in questa stagione che il Trapani vince due gare di fila.