Domani il big match
Siracusa - Cavese, per Sottil è tappa fondamentale ma non decisiva
Concentrazione e voglia di regalare un successo ai tifosi che domani riempiranno gli spalti del De Simone per il big match Siracusa - Cavese. Vigilia tranquilla in casa azzurra per la rifintura pre gara. Al termine, Andrea Sottil ha diramato la seguente lista dei convocati:
Viola, Serenari, Santamaria, Vindigni, Chiavaro, Orefice, Rizzo, Barbiero, Marino, Trofo, Palermo, Giordano, Baiocco, Spinelli, Mascara, Catania, Crocetti, Testardi, Monterosso, Longoni, Dezai, Sibilli. Fanno parte anche i neo arrivati Trofo e Marino.
“ E’ una tappa fondamentale – spiega Sottil- ma la stagione è lunghissima. E’ uno scontro super diretto, ma la lotta sarà aperta anche ad altre formazioni. Si tratta di una partita di blasone ed è giusto che i ragazzi la giochino davanti ad una bella cornice di pubblico. Non è una partita come le altre, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Come si prepara una gara del genere ? Sono partite che si preparano da sole, chiunque vorrebbe scendere in campo domani. Siamo contenti per aver riacceso l’entusiasmo fra i tifosi, il merito è di tutti, soprattutto dei ragazzi. Tutta Siracusa, che è una grande piazza, deve starci vicina e ci deve spingere verso la vittoria”
La partita avrà inizio alle 14,30, porte aperte allo stadio fin dalle 13. I tifosi del Siracusa che andranno in gradinata accederanno da piazza Leone Cuella, quelli della Cavese da via Torino.