Il Catania con i nervi a fior di pelle domani sera ospita la Cavese (Diretta tv su Raisport)
Il turno infrasettimanale per il Catania, arriva nel momento peggiore di questo avvio di stagione per i rossazzurri. Domani sera alle 20,45 al 'Massimino' arriverà la Cavese, squadra assai ostica. Dopo il poker rimediato dagli etnei con il Monopoli, c'è tanta rabbia tra i tifosi rossoblù e lo scontro tra l'Ad Pietro Lo Monaco ed il tifo organizzato, appare insanabile. Sui social è stato un batti e ribatti con accuse reciproche. I tifosi che hanno accusato Lo Monaco di non avere portato i rossazzurri in B e l'Ad che ha riplicato per le rime. I tifosi hanno chiesto un faccia a faccia con la società che probabilmente si farà dopo il match di domani sera, alla vigilia della trasferta di Reggio Calabria.
Camplone dovrà fare i conti con tante defezioni, ma per il Catania la vittoria è d'obbligo per riportare un po' di serenità a tutto l'ambiente.
Camplone dovrebbe ritornare sui suoi passi e riproporre il suo marchio di fabbrica, ovvero il 4-3-3. La rosa a disposizione non è ampia in questo momento, ma il ritorno dal primo minuti di Dall'Oglio e Di Molfetta, apre nuovamente le porte al tridente. In difesa Pinto, fino ad ora sempre utilizzato, potrebbe rifiatare lasciando spazio a Biondi. Da valutare Silvestri uscito ad inizio gara contro il Monopoli. Per lui escluse lesioni, ma Camplone scioglierà i dubbi solo in prossimità del match. Mazzarani dovrebbe essere ancora una volta confermato in zona offensiva. La gara sarà trasmessa in diretta tv da Raisport.