Diocesi di Noto, nuove nomine disposte dal vescovo Staglianò
Nuove destinazioni pastorali nella Diocesi di Noto. Sono state decise dal vescovo, Antonio Staglianò, sentito il Consiglio Pastorale. Fra le decisioni assunte , la nomina di Frate Antonello Abbate (nella foto), attuale parroco di San Pietro, a nuovo Vicario Foraneo di Modica. Sostituisce Don Umberto Bonincontro. Queste le altre nomine pastorali in vigore dal 1 Settembre scorso.
Padre Angelo Busà, Vicario Foraneo del Vicariato di Noto; Don Luigi Vizzini, Vicario Foraneo del Vicariato di Rosolini; Don Gianni Donzello, Vicario Foraneo del Vicariato di Ispica;
Don Fortunato Di Noto, Vicario Foraneo del Vicariato di Avola; Don Bruno Carbone, Vicario Foraneo del Vicariato di Pachino; Don Ignazio La China, Vicario Foraneo del Vicariato di Scicli;
Don Salvatore Cerruto, Vicario Foraneo del Vicariato di Pozzallo; Don Maurizio Novello, delegato vescovile per la Pastorale Scolastica e Universitaria. Parroco della Parrocchia San Corrado nella Cattedrale e Parroco di San Giovanni Battista alle Anime Sante in Noto; Don Giorgio Di Vita, parroco della Parrocchia S.Maria alla Rotonda in Noto; Don Fortunato Di Noto, parroco della Parrocchia San Giovanni Battista e San Paolo in Avola; Don Franco Santuccio, vicario parrocchiale della Parrocchia San Giovanni Battista in Avola; Frà Carlo Venosino, Parroco della Parrocchia Madona del Carmine in Mezzogricoli Noto.
Nomine pastorali in vigore dal 10 Settembre 2019
Don Christian Barone, assistente ecclesiastico delle Aggregazioni Laicali; Don Salvo Bella, parroco del Santuario Madonna del Carmine in Ispica; Don Paolo Catinello, amministratore parrocchiale della Parrocchia Ss. Crocifisso in Noto; Don Gabriele Di Martino, vicario parrocchiale della Parrocchia Madonna del Rosario – Chiesa Madre in Pozzallo.