Siracusa, preso con un chilo e mezzo di hashish ma non va in cella: domiciliari
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, impegnati in un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Salvatore Di Paola, 38 anni, disoccupato siracusano e pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri infatti a seguito di un’accurata attività informativa, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione in uso al siracusano e nel corso del controllo dei militari dell’Arma è stato rinvenuto, nascosto nella sua camera da letto, circa un chilo e mezzo di hashish, il tutto sottoposto a sequestro.
Lo stupefacente sequestrato, destinato probabilmente allo spaccio nel capoluogo, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 1600 euro. Di fronte a tali evidenti segnali indicanti una fitta attività di spaccio, i militari dell’Arma hanno dichiarato in arresto Di Paola e lo hanno condotto nei locali della Compagnia di Siracusa per le formalità di rito. L’Autorità Giudiziaria ha infine disposto la detenzione presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.