Floridia, era ai domiciliari e continuava a spacciare: preso con la marijuana
I militari della Tenenza dei Carabinieri di Floridia, durante un predisposto servizio antidroga, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Antonio Privitera, 23 anni, celibe, disoccupato, pregiudicato, già agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per aver commesso reati in materia di stupefacenti.
Nello specifico, al seguito di una mirata perquisizione domiciliare veniva rinvenuto un involucro di plastica contenente undici grammi di marijuana nonché un bilancino di precisione e vario materiale atto a confezionamento. Nello stesso appartamento Privitera veniva sorpreso a cedere, un grammo e mezzo sempre di marijuana ad un assuntore locale, prontamente bloccato da militari operanti ed identificato.
Infine, a seguito di perquisizione personale, sempre allo stesso giovane venivano trovati ulteriori undici grammi di marijuana, nascosti all’interno di una tasca dei propri pantaloni. Al termine delle formalità di rito compiute presso i locali della Tenenza Carabinieri, veniva, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente, collocato nuovamente in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.