Play off, il Catania dopo avere travolto la Reggina pensa al Potenza
E' stato un Catania convicente quello che ieri sera ha rifilato un bel poker alla Reggina. Si pensa già al prossimo confronto. Colloqui in corso tra Potenza e Catania per gli orari delle gare di andata e ritorno dei quarti di finale dei playoff di Lega Pro (all’appello mancano solo le date di questa partita).
Entro sera potrebbero essere divulgati anche perché domani dovrebbe partire la vendita dei biglietti (e per i tifosi etnei dovrebbero valere le misure previste da regolamento dell’Osservatorio delle manifestazioni sportive). Gli orari su cui si discute sono 18.30 e 20.30 (non si possono escludere, però, cambiamenti in corso).
Le gare, lo ricordiamo, sono organizzate dalla Lega Pro. La vendita dei biglietti, per il settore ospite, chiude il giorno prima della gara (dunque sabato sera). Non potranno essere acquistati tagliandi il giorno della gara, tranne diverse indicazioni delle autorità competenti.
A Torre del Grifo, intanto, il Catania, agli ordini dell’allenatore Andrea Sottil, torna ad allenarsi. Così come segnala il sito ufficiale della società rossazzurra, sessioni differenziate per due gruppi: defaticamento e rigenerazione per i rossazzurri in campo ieri sera, lavoro atletico e partitella per tutti gli altri.
La preparazione al confronto con la squadra lucana proseguirà domani, con una seduta in programma alle 10 e si concluderà sabato con la rifinitura.
Prenderanno il via domenica prossima, 19 maggio, gli incontri del primo turno nazionale dei playoff di serie C. Questo il programma con gli orari delle gare: andata domenica 19 maggio Carrarese-Pisa ore 16.30 Arezzo-Viterbese ore 18.00 Monza-Imolese ore 18.00 Feralpisalò-Catanzaro ore 20.00 Potenza-Catania orario da definire ritorno mercoledì 22 maggio Catanzaro-Feralpisalò ore 17.00 Imolese-Monza ore 20.30 Pisa-Carrarese ore 20.30 Viterbese-Arezzo ore 20.30 Catania-Potenza orario da definire.