Cantiere Navale di Augusta: "Contro di noi diffuse notizie non veritiere"
In relazione ad alcune notizie di stampa pubblicate in data odierna, la società Cantiere Navale di Augusta sente il dovere di precisare che essa non ha nulla a che vedere con i fatti oggetto del rinvio a giudizio disposto dal Gip Andrea Migneco nei confronti di coloro che, nel tempo, hanno amministrato la società Cantiere E. Noè s.p.a.
In ordine poi alla asserita pendenza di istanze di fallimento si tratta di una notizia non vera.
Nei mesi scorsi, invero, vi è stata una proficua interlocuzione della scrivente società con la Procura della Repubblica di Siracusa, in esito alla quale -grazie anche all’impegno profuso dagli Amministratori della società per incrementarne la solidità- non si è dato corso ad alcuna iniziativa giudiziaria pregiudizievole nei confronti della Cantiere Navale di Augusta.
Non pende, dunque, alcuna procedura concorsuale avente ad oggetto la Cantiere Navale di Augusta s.r.l. e non pende alcun procedimento penale per reati fallimentari nei confronti dei relativi amministratori.
La società Cantiere Navale di Augusta prosegue regolarmente la propria attività nel settore della cantieristica navale, in cui opera da anni con risultati lusinghieri che ne fanno un operatore leader nel mercato di riferimento nazionale e internazionale.
Si rappresenta infine che è stato dato mandato ai legali di fiducia al fine di intraprendere, nelle sedi competenti, ogni iniziativa volta a tutelare l’immagine della società dagli ingiustificati ed infondati attacchi provenienti da certa stampa minore, che ha diffuso notizie tendenziose e non rispondenti al vero sulla Cantiere Navale di Augusta e sui suoi amministratori.