Siracusa, un altro deferimento: azzurri al gran completo a Caserta
Sarà un altro spareggio per il Siracusa, assetato di punti e reduce da tre vittorie consecutive. Gli azzurri sono in salute e molto motivati per agguantare la salvezza senza ricorrere al lotto dei play out. Raciti ha l'imbarazzo nella scelta per la sfida contro la Casertana. Oggi c'è stata l'ultima seduta in sede prima della trasferta di Caserta. Prima il tecnico Ezio Raciti ha incontrato i cronisti in sala stampa.
" Ci attendono tre finali - commenta l' allenatore azzurro- non dobbiamo guardare la classifica, bisogna fare più punti possibili sino al 5 maggio. Affronteremo una squadra costruita per fare un campionato importante, ma giocheremo a viso aperto senza fare barricate. In questo momento concediamo poco ai nostri avversari, vedo i ragazzi molto concentrati. Per me è difficilissimo fare la formazione, perché c' è tanta gente che meriterebbe di giocare".
Ad ogni buon conto sarebbe una follia non confermare l'undici che domenica scorsa ha superato il Rieti. Fischio d'inizio alle 14,30. E per la cronaca è arrivato un altro deferimento, ma non si conosce l'ennesima penalizzazione.