Il Modica chiude domani a Barrafranca: La Vaccara ha gli uomini contati
Ultimi 90' della stagione agonistica 2018/2019 per il Modica Calcio di Calogero La Vaccara che domani pomeriggio alle 16 sarà di scena al “Giuseppe Bonfirraro” di Barrafranca ospite della Barrese fanalino di coda.
Se per i rossoblù della Contea la sfida in terra ennese sarà ininfluente ai fini della classifica (Cassibba e compagni si piazzeranno in ottava posizione) per i rossoblu di casa la sfida e quasi sicuramente l'ultima apparizione nel campionato di Promozione.
La Barrese, infatti. Con soli 9 punti in classifica è con più di un piede nel campionato di Prima Categoria. Per poter agganciare in extremis i play out, infatti. La formazione ennese dovrebbe assolutamente vincere contro i “Tigrotti” e sperare nel contempo che il New Pozzallo ormai senza ambizioni riesca almeno a pareggiare sul campo della Don Bosco 2000 (20 punti in classifica), in modo da ridurre da 11 a 9 i punti di distacco dalla formazione di Aidone e poter così giocarsi la permanenza nell'eventuale faccia a faccia che si disputerebbe sul campo della Don Bosco.
La sfida del “Bonfirraro” era in programma domenica scorsa, ma così come tutto il girone D è stata spostata a domani per permettere la disputa del recupero della partita tra Real Siracusa Belvedere e Sporting Eubea che era stata sospesa la domenica precedente e fare disputare così in contemporanea tutte le gare dell'ultima giornata.