La Sicula Leonzio non fa sconti, un gol di Ferrini atterra il Monopoli
Sesto risultato utile consecutivo, battuta la quinta forza del campionato ed il sogno play off che si materializza di domenica in domenica. E' questa la Sicula Leonzio, è questa la società di un presidente ambizioso, Giuseppe Leonardi, nonostante la sua giovane età. Il patron sta facendo sognare il "triangolo dello sport" a traguardi sempre più in alto. Quest'oggi i bianconeri hanno sofferto, ma alla fine hanno avuto ragione di un Monopoli per nulla arrendevole. I tifosi bianconeri sono rimasti col fiato sospeso fino all'84' quando Ferrini ha rotto l'incantesimo infilando il pallone alle spalle di Pissardo. E' così stato un tripudio sugli spalti.
Buon primo tempo per i padroni di casa che ha avuto qualche occasione per passare in vantaggio. Poi possono recriminare per un sacrosanto calcio di rigore per un fallo su D'Angelo, non concesso dal direttore di gara. Poi la traversa centrata da Miracoli su colpo di testa.
Nel secondo tempo Leonzio e Monopoli giocano a viso scoperto a caccia del risultato pieno. Ospiti vicini al gol al 67': è la traversa a negare la via della marcatura a Gerardi. Poi nel finale è Ferrini a regalare un'altra domenica di festa ai supporter bianconeri.
(Nella foto la Leonzio fa festa negli spogliatoi dopo il sesto risultato utile consecutivo)