La Cavese fra tremare il Trapani, al "Provinciale" finisce in parità ( 2 - 2 )
La Cavese impone l'alt al Trapani, costretto a rimontare lo svantaggio ed alla fine è finita in parità, 2 a 2. Italiano lo sapeva fin dalla vigilia che i campani erano ostici, una partita difficile. Due punti pesanti persi per i granata che rincorrono la Juve Stabia, che si gode il primato ed il largo vantaggio sulle inseguitrici.
La Cavese passa dopo tredici minuti dal fischio iniziale. Il colpo di testa di Tumbarello è vincente. Il Trapani avverte il colpo e non riesce in tutto il primo tempo ad impensierire il portiere ospite. Si va al riposo con i campani in vantaggio.
Il Trapani spinge di più nella ripresa, ma deve attendere il 75' quando Tulli viene atterrato in area e per l'arbitro è rigore. E' lo stessp Tulli a realizzare il gol dell' 1 a 1. Sulle ali dell'untusiamo, la Cavese sembra stordina ed un minuto dopo il Trapani è in vantaggio.La rete viene realizzata da Taougordeau.
La Cavese non vuole perde e si catapulta in attacco. All'84' la gara è nuovamente in equilibrio, perchè Bacchetti piazza la botta del 2 a 2. Il match si chiude in parità.