Vittoria, manutenzione di piazza Fratelli Cervi a Scoglitti
Sono stati ufficialmente consegnati i lavori di manutenzione straordinaria di Piazza Fratelli Cervi a Scoglitti. La ditta Piccione Filippo di Vittoria si è aggiudicata l’appalto, con un importo totale di 24.017,89 euro. I lavori prevedono la pavimentazione interna della piazza, la rimozione delle ceppaie presenti, la sistemazione delle aiuole danneggiate e la ricollocazione delle basole. Questa iniziativa riqualificherà integralmente l'aspetto della piazza.
“Con il nuovo look di Piazza Cervi diamo finalmente decoro a una piazzetta frequentata da numerosi bambini. Questa trasformazione renderà la piazza più gradevole grazie al nuovo allestimento di arredi”,- ha commentato l'Assessore con delega alla frazione, Salvatore Avola.
Il Sindaco Francesco Aiello ha aggiunto: “Continuiamo il nostro impegno nella riqualificazione delle piazze e delle aree urbane della città, al fine di rendere gli spazi comuni più accoglienti e dare decoro al nostro territorio. Questi lavori non solo miglioreranno l'aspetto estetico di Piazza Fratelli Cervi, ma contribuiranno anche a promuovere uno spirito di comunità più forte e coeso tra i residenti”.