Il Modica si arrende alla Nebros (2 a 1), play off addio: mea culpa dei dirigenti
Il Modica non sa più vincere e si arrende anche sul campo della Nebros. I rossoblù subiscono il gol di Hurtado su calcio d'angolo al 50', pareggiano con una punizione di Palermo all'82' grazie anche alla "collaborazione" del portiere locale, e vengono affondati al 94' da un gol di Traviglia. In classifica aumenta il distacco del Modica (terzo posto con 44 punti) dal Paternò (secondo posto con 58 punti). I play off sono un miraggio. E domenica prossima al "Vincenzo Barone" arriva il Paternò.
Come società abbiamo sempre assunto un atteggiamento responsabile. È per questo che oggi ci assumiamo tutte le responsabilità per i risultati che stanno maturando.
Ad inizio stagione, poi a metà campionato ed ancora dopo con l’arrivo di mister Settineri, abbiamo dimostrato l’intenzione di non tralasciare alcun dettaglio e la voglia di fare tutto ciò che era possibile per cogliere gli obiettivi che ci eravamo prefissati.
Obiettivi che erano diversi da quelli che oggi stanno delineandosi in maniera netta e, al momento, deludenti. Ci assumiamo pertanto la responsabilità di aver dato fiducia a giocatori e ad una squadra che però si è rivelata essere senza identità e senza carattere, compromettendo così questo campionato.
Le stagioni passano e con esse anche i giocatori. Ciò che continua è però la storia del Modica Calcio che va rispettata ed onorata. È per questo che la nostra società continuerà ad impegnarsi per portare le vittorie, i successi e le emozioni che la nostra città merita.