Un super Zunni fa grande il Messina: espugnato il 'Fanuzzi' di Brindisi ( 1 - 3 )
Il Messina si diverte e vince anche in trasferta. A farne le spese è stato il Brindisi che al 'Fanuzzi' ha ceduto ai biancoscudati che passano per 1 a 3 . Buono l'avvio dei siciliano che al 10' vanno vicini alla marcatura. Bella azione corale degli ospiti che portano alla conclusione di Emmausso dal limite dell’area: palla di poco al lato alla destra di Saio. Ma il Messina preme ed i pugliesi sono in difficoltà. Alla mezzora il risultato si sblocca. Zunno riceve al limite dell’area, controlla e calcia con un destro a giro sul palo opposto: Saio non può nulla. Altro bel gol (dopo quello in rovesciata al Picerno) per l’esterno degli ospiti. Il primo tempo si chiude con il Messina in vantaggio.
Nella ripresa ci si aspetta la reazione dei padroni di casa, ma è il Messina che raddoppia al 51'. Franco fa partire il contropiede di Emmausso, che si invola verso l’area avversaria e mette in mezzo una palla perfetta verso un liberissimo Ragusa. Il numero 90 non sbaglia e firma lo 0-2.
Il Brindisi sotto di due reti reagisce e prova a ripartire la partita al 54' quando Opoola sfrutta l’errata uscita di Fumagalli . Il match si riapre ed i Pugliesi attaccano a testa bassa. La gara si fa nervosa e fioccano cartellini gialli sui due fronti. Ma al 74' Zunno smorza le velleità del Brindisi, realizzando la sua personale doppietta ed il terzo gol per il Messina. Poi la fine per la gioia dei ragazzi di Giacomo Modica. La corsa ai play off è più di una realtà.