Ragusa, al Centro Studi Rossitto serata culturale in occasione della Giornata della donna
Venerdì 8 marzo, alle 17, all'Auditorium del Centro studi “Feliciano Rossitto” (Via Ettore Majorana, 5 – Ragusa), in occasione della Giornata Internazionale della Donna, si terrà una serata culturale dal titolo “Non è una festa”. Questo il programma:
saluti di Giorgio Chessari (presidente del Centro studi Feliciano Rossitto); Andrea Monteleone (segretario Generale Reg. Sinalp); Salvatore Criscione (presidente Feder. S.P.eV.); firma del Protocollo Zero Molestie Sinalp e Meter che prevede la presenza di don Fortunato Di Noto.
L’evento sarà musicalmente tratteggiato da: Marco D’Avola (al pianoforte) e Carmelo Fede (alla tromba). Danza: Monica Cicero a cura di Cetty Schembari.
Sono previsti momenti teatrali con recital del Gruppo Teatro del Centro studi Feliciano Rossitto con: Ornella Cappello, Mariuccia Gulino, Linda Frasca, Elisa Marino, Natasha Pisana, Maria Sisino, Angelina Tebaide, Nuccia Zafarana e regia di Pippo Antoci. Voce fuori campo: Pippo Antoci e Pippo Di Noto. Luci e fonica: Davide Criscione.
La serata sarà condotta da Massimiliano Casto (direttore di Canale 74) e Alessandra Ruta. L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione del Centro studi Rossitto con Zero Molestie Sinalp, Feder.S.P.eV. (Federazione Sanitari pensionati e vedove medici, veterinari, farmacisti) e Canale 74.