Acate, cambio della guardia al Circolo di Conversazione: Salvatore Cutraro nuovo presidente
Cambio della guardia al Circolo di Conversazione di Acate. Ancora una volta senza “competizione” poiché una sola lista è stata presentata e approvata all’unanimità dall’Assemblea dei soci. A Salvatore Stornello, che lo ha guidato nel 2022 e nel 2023, succede l’ispettore della Polizia di Stato in pensione Salvatore Cutraro, già presidente alcuni fa.
Del nuovo Cda faranno parte Biagio Ferreri (vice presidente), Antonio Cammarana (segretario e referente culturale), Pietro Mezzasalma (cassiere), Salvatore Bonadonna e il giovane Simone Caruso. Stornello sarà il vice segretario, Emanuele Ferrera (responsabile della comunicazione) e Letizia Di Raimondo sono i membri supplenti.
Dopo avere ringraziato tutti i soci che sono intervenuti ed elogiato l’impegno del Cda uscente, ideatore e artefice di numerose manifestazioni di successo, il neo presidente Cutraro ha dichiarato: “Continueremo a far conoscere la storia, le nostre tradizioni e tutto quanto potrà contribuire a far crescere il sodalizio quale centro propulsore della cultura di Acate. Uno sforzo particolare sarà riservato al ricambio generazionale con l’offerta di agevolazioni per i nuovi iscritti”.
NELLA FOTO, Cutraro (a sinistra) e Stornello