Uccise uomo e provocò la morte di una donna a Valguarnera: latitante arrestato
Arrestato dai carabinieri Guglielmo Ruisi, l'uomo latitante dal 10 ottobre quando a Valguarnera (Enna), aveva sparato per strada contro Salvatore Roberto Scamacca, uccidendolo. La vittima aveva perso il controllo dell'auto ed era finito contro il furgone di un venditore di frutta: nell'impatto era morta anche l'ottantenne Nunzia Arena. nÈ stato catturato dalla polizia e dai carabinieri Guglielmo Ruisi, il 51enne imprenditore edile di Valguarnera, ritenuto responsabile dell’omicidio di Salvatore Scammacca, 47 anni, ucciso a colpi di pistola il 10 ottobre a Valguarnera, e di Nunzia Arena, la pensionata travolta accidentalmente dalla macchina di Scammacca che ne aveva perso il controllo.
Ruisi era latitante dal giorno del delitto ed aveva fatto perdere le sue tracce ma nelle ultime ore è stato scovato e catturato.
E' stato arrestato all'alba di oggi Guglielmo Ruisi, l'uomo latitante dal 10 ottobre. Si trovava in territorio etneo dove e' stato individuato nel corso delle indagini coordinate dalla procura di Enna e svolte congiuntamente dalla polizia di stato e dai carabinieri del comando provinciale di Enna.