Studenti pendolari di Rosolini, fermate cittadine di Interbus
Da lunedì gli studenti pendolari di Rosolini che studiano a Modica, potranno usufruire delle fermate urbane che saranno praticate da Interbus. E' il risultato da una fitta interlocuzione tra l'assessore comunale alla Viabilità, Vincenzo Liuzzo e la società che espleta il servizio. L'amministrazione Spadola di concerto con Interbus ha già provveduto ad installare la segnaletica per le fermate.
Nel giro di andata i pullman si fermeranno in via Cavaliere Marina (prima fermata), via Galileo Galilei, via Canova, via Sant'Alessandra , poi direzione Modica. Al rientro i bus con i pendolari si fermeranno in via Sant'Alessandra, via Rimembranze, viale Aldo Moro e via Cavaliere Marina (Ultima fermata urbana).
Soddisfatto il sindaco di Rosolini, Giovanni Spadola. " Per noi - dice - è un grande successo, prima nessuna linea extraurbana per i gli studenti pendolari aveva effettuato fermate cittadine. Noi - conclude - continuiamo ad andare avanti per offire più servizi possibili ai nostri concittadini, anche se dobbiamo fare i conti con le note ristrettezze economiche del Comune".