New entry in Consiglio a Rosolini: si è insediata Luigia Di Stefano
New entry in consiglio comunale a Rosolini. Ieri sera si è insediata Luigia Di Stefano, 37 anni, sposata e madre di due figli, prima dei non eletti nella lista 'Insieme per Rosolini". Ha preso il posto della dimissionaria Lorena Giarratana, che ha dovuto lasciare la carica, perchè in gravidanza per la quinta volta, nonostante la sua giovane età.
Di Stefano dopo il giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana, ha preso la parola affermando la propria appartenenza a 'Insieme per Rosolini' e di essere pronta a svolgere il proprio ruolo per il bene comune della città. Seduto in aula in prima fila, il marito della neo consigliera, Corrado Ragusa, emozionato al momento del giuramento.
Luigia Ragusa si è astenuta durante la votazione dei verbali della seduta precedente. Il Consiglio ha eletto, con il sorteggio, i tre revisori dei conti e gli eventuali supplenti. Si tratta Fabrizio Immormino, 46 snni, di Viagrande, Salvatore Maira, 58 anni, di Nocosia, Eleonora Napolitano, 54 anni, di Caltagirone.