Siracusa, girava in auto con la marijuana: finisce agli arresti domiciliari
I carabinieri di Siracusa hanno tratto in arresto in flagranza di reato Alan Modica, 47 anni, disoccupato, pregiudicato. L'uomo è stato controllato mentre, alla guida della sua autovettura, si aggirava per le vie cittadine senza un giustificato motivo. I Carabinieri, durante il controllo hanno avvertito un forte odore di marijuana provenire dall’uomo e, per tale motivo, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, che ha permesso di rinvenire, nella tasca dei pantaloni, una busta di cellophane contenente circa 50 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata quindi estesa anche a casa del soggetto, ove sono stati rinvenuti ulteriori 26 dosi di hashish e diverso materiale per il confezionamento.
L’arrestato, accompagnato presso i locali della Compagnia Carabinieri di Siracusa, ultimate le formalità di rito è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla locale Autorità Giudiziaria è sanzionato in quanto non rispettava le norme previste dai decreti e si aggirava per le vie cittadine senza alcun valido motivo, comprovata urgenza o motivo di salute.