Convention di Fdi a Siracusa, Cavallaro: "Il partito cresce per la nostra coerenza"
Tanti militanti e simpatizzanti di Fratelli d'Italia, alla presenza dei vertici siciliani, si sono dati appuntamento al jolly hotel di Siracusa, per la convention pre elettorale organizzata dal Circolo "Aretusa".
A moderare i lavori è stato il portavoce del Circolo territoriale Aretusa Paolo Cavallaro che ha evidenziato la necessità per i cittadini di tornare alla partecipazione attiva alla politica, forti dell'esempio di coerenza del leader Giorgia Meloni che più volte ha rinunciato a facili poltrone e ha dimostrato con i fatti di non tradire mai le promesse fatte agli elettori e al popolo italiano.
Nell'occasione sono stati presentati gli altri 2 circoli di Siracusa, Atreju con la portavoce Emiliana Carpinteri e Implatini con Paolo Romano e Franco Implatini.
Tantissimi gli intervenuti, anche ex consiglieri comunali e deputati, per ascoltare Rossana Cannata, deputato regionale, nonche vice presidente all'Ars della Commissione Antimafia, e Salvo Pogliese, sindaco di Catania e coordinatore regionale del partito.
Quest'ultimo ha più volte ribadito la soddisfazione per la massiccia partecipazione all'iniziativa del circolo Aretusa, dopo il già affollato evento di Augusta che fa ben sperare per le prossime amministrative.
Parole entusiaste di crescita del partito a Siracusa sono state pronunciate da Giuseppe Napoli, commissario provinciale, e da Pietro Forestiere, componente dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia. Giunto sul finire, fermato da impegni istituzionali, il sindaco di Avola Luca Cannata che ci ha tenuto a porgere i saluti a tutta la comunità siracusana.