Il Palermo fermato in trasferta dalla cenerentola Palmese: incidenti allo stadio
Il Palermo non va oltre lo 0 a 0 nella trasferta di Palmi. Al di là della gara, da segnalare incidenti allo stadio che srebbero stati provocati dai sostenitori rosanero. Da quanto si apprende nel post gara, ci sarebbero feriti.
Tutto è accaduto verso la fine del primo tempo. Ancora da chiarire gli esatti motivi che hanno originato il parapiglia: secondo una prima ricostruzione dei fatti, il caos sarebbe scoppiato per qualche spinta di troppo sotto il settore ospiti, dove un gruppo di tifosi si era assiepato per compare dei panini e delle birre.
La lite scoppiata fra alcune persone (pare che le fazioni coinvolte siano quelle della curva Nord e della Sud), con il passare dei minuti ha coinvolto altri tifosi del Palermo. La situazione è degenerata e il bilancio è di alcuni tifosi feriti al volto. E' stato così necessario l'intervento della polizia nel corso dell’intervallo per riportare la calma. Da escludere che la rissa sia stata originata da frizioni coi tifosi della Palmese che si sono limitati a fischiare all’indirizzo della curva proprio per la scena poco edificante.
La situazione è tornata alla normalità all’inizio del secondo tempo grazie anche al presidio degli agenti nei pressi del settore riservato ai tifosi ospiti.
Tornando alla gara, il Palermo è stato poco incisivo e la Palmese, ultima in classifica è riuscita a fermare la corazzata, che sembra non riuscire più a vincere.