Siracusa, domani i funerali di Gianluca morto in incidente a Targia
E' stata restituita ai familiari la salma di Gianluca Ruvoli, il giovane chef di Siracusa, morto in un tragico incidente stradale, martedì pomeriggio alla Targia. Gianluca viaggiava in direzione Priolo, quando per cause ancora non molto chiare, si è scontrato con unauto che procedeva in senso opposto. Non c'è stato scampo per Gianluca che è morto sul colpo, nonostante sul posto è arrivata un'ambulanza del 118. Sul corpo di Ruvoli è stata eseguita l'autopsia, ma l'esito si saprà nei prossimi giorni. Il medico legale la consegnerà alla Procura di Siracusa che ha aperto un'inchiesta.
Da domani mattina, i familiari, i parenti ed i tantissimi amici potranno rendere omaggio al giovane prima dei funerali. La salma verrà esposta nella camera ardente allestita dall'agenzia funeraria Guastella di corso Gelone, di fronte alla chiesa di Santa Rita.
I funerali verranno celebrati domani pomeriggio, venerdì 15 febbraio nella chiesa di Sant'Antonio di Padova, nella zona della Pizzuta. Gianluca lascia la compagna e la piccola Sofia, ancora in tenera età.