Assoluti di Kombat, incetta di medaglie per la 100% Figther di Floridia
Ottimi risultati per gli atleti dell'Accademia 100% Fighter di Floridia del Team Russo, guidati dal Maestro Rosario Russo e la coach Antonietta Cirmi, ai Campionati Assoluti Italiani Kombat League, avvenuti presso il Paraferroli a San Bonifacio in provincia di Verona.
Uno dei primi fighter a salire sul ring, a soli 7 anni, Gabriel Paolo Palumbo, che si aggiudica la medaglia di argento nella k1 light ma vince il titolo di campione italiano nella kick light
Korinne Favi, 11 anni, già campionessa italiana 2018, conquista altri 2 ori riconfermandosi campionessa italiana nella k1 light e nella kicl light. Katraryne Favi, 14 anni,
disputa un macht agguerritissimo con un avversaria molto più esperiente, ma vince nettamente conquistando il titolo di campionessa italiana nella kick light e nella k1 light.
Successo pure di Maria Saraceno, 16 anni, già campionessa regionale 2018, combatte con un avversaria molto più pesante, ma questo non la preoccupa per nulla, dimostrando le sue qualità, stravince nettamente sia nella kick light che nella k1 light. Vittoria anche per Samuele Liistro è riuscito a superare un avversario siciliano, già dalla prima ripresa e si porta a casa il titolo di campione italiano della kick light.
Non riesce ad aggiudicarsi il titolo perdendo ai quarti di finali, Syria Siena. Infine, unico macht di contatto pieno, con la lady fighter Carmela Urso, che si riconferma campionessa italiana nella k1 light e vince nettamente l'oro nella k1 rules.